Organigramma - FAVER SPA

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Organigramma

Gli uomini

Organizzazione interna della società

Nel settore costruzioni l'azienda si caratterizza per aver contribuito, dal 1980 alla realizzazione, nel Mezzogiorno d'Italia, delle più importanti opere di ingegneria in campo acquedottistico.

Lavori eseguiti per Enti pubblici e per Imprese private, portati a termine con l'impegno dì uomini e risorse all'altezza di ogni situazione, con dotazione propria di mezzi di lavoro e di attrezzature tecniche.

Prestigiose le realizzazioni di condotte, in tratte interrate e pensili nei diametri fino al DN 3000, di impianti di sollevamento, di camere di manovra, di ponti tubo, di condotte sottomarine, di serbatoi e opere di linea, di serbatoi pensili e di sistemi di intercettazione e regolazione di bacini: un ciclo integrale di attività, dalla costruzione al montaggio, vanto di una moderna impresa.

Le attività di preventivazione ed i contatti commerciali per gare e appalti sono seguite in primo luogo dall'ufficio tecnico, quindi sviluppate e seguite da uffici operativi localizzati nella sede centrale di Bari.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu