Le Sedi operative - FAVER SPA

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Sedi operative

L'Azienda

Le sedi aziendali sono localizzate in 3 regioni: Puglia, Basilicata e Campania.
La sede principale è localizzata a Bari, in via Santa Caterina.
Qui trovano spazio gli uffici amministrativi, gli uffici per i tecnici, i servizi per gli operai; qui un grande magazzino centrale garantisce il rifornimento dei materiali alle squadre di addetti ai cantieri.
Un imponente parco macchine viene ospitato nella grande area del 'cantiere': autogrù, trattori posa tubi, escavatori, autocarri, mezzi di trasporto.
I macchinari e le attrezzature speciali sono mantenuti sempre pronti e disponibili per interventi immediati.

La sede di via Bitritto - S.P. 236 - ospita la "Divisione Elettromeccanica": qui si trova una attrezzata officina, uffici, magazzini ed un'ampia area di deposito e parcheggio. Gli uffici ospitano il personale tecnico e amministrativo.
Nella sede è operativa la sezione che si occupa di testare e riparare trasduttori e  apparecchiature elettroniche di automazione e di misura.
Tutte le attività sono certificate e sviluppate in coerenza con il sistema qualità adottato.

La sede e lo stabilimento più esteso si trova nella zona industriale di Bari. 15.000 metri quadri di capannoni attrezzati costituiscono uno dei più grandi opifici privati di carattere metalmeccanico ancora in attività nell'area industriale. Gli spazi disponibili consentono di sviluppare commesse di costruzione e di manutenzione di ampio respiro. All'interno è operativa una sala prove per elettropompe dotata di un sistema di collaudo informatizzato che acquisisce pressioni, portate, assorbimenti, rotazioni. Al suo interno si trova un forno per la essiccazione degli avvolgimenti e per la polimerizzazione della resina dei motori elettrici.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu